Il progetto prevede la ristrutturazione e ampliamento di una villa degli anni ’50 a Lugano.

Il progetto della villa mantiene la facciata originale dell’abitazione a lato sud e crea delle aggiunte al fabbricato.
La villa, che si sviluppa su due piani, ha complessivamente 500 mq. Gli interni rispecchiano perfettamente i canoni della progettazione di altissimo livello, dotato di finiture di pregio e tutti gli arredi sono per la maggior parte realizzati su misura e personalizzati secondo le richieste del cliente.
L’esterno della villa è composto di ampi giardini che si affacciano verso il Lago di Lugano, una piscina in calcestruzzo a vista e una dependance che si sviluppa su 3 piani ed è stata realizzata con una struttura prefabbricata in legno.
Tutta la proprietà è dotata di un sistema demotico e di gestione degli ambienti gestibile anche da remoto.

 

ENCOTECH ha assunto la Direzione Lavori del progetto e lavora  in collaborazione con lo Studio Dimore di Milano che ha  l’incarico della Direzione Artistica.

Per questo progetto abbiamo prestato questi servizi:

Scopri i progetti della stessa categoria

Come possiamo aiutarti

I nostri servizi
per realizzare i tuoi immobili

Possiamo supportarti supervisionando tempi, costi e risorse, predisponendo documentazioni e pratiche, suggerendo soluzioni tecniche progettuali e addirittura rappresentando il cliente nei confronti dell’impresa.

Come possiamo aiutarti

Le nostre consulenze tecniche accessorie

La nostra offerta è completata da una serie di consulenze tecniche accessorie per supportare la valutazione di investimenti, proporre soluzioni per danni e difetti e la gestione dei contenziosi legali.

Consulenze Tecniche